
Nord Legnami é un’azienda di recente costituzione ed é stata acquisita nell’anno 2000.
Attualmente opera su una superficie di circa 10.000 mq con circa 1.000 mq di capannoni; dà lavoro a circa 15 persone, con un fatturato annuo di oltre 2.500.000 Euro.
Si occupa della progettazione e realizzazione, anche in opera, di strutture in legno di qualsiasi essenza e tipologia, nonché del commercio di legname da costruzione sia grezzo che piallato.
Nonostante la società operi da pochi anni, si avvale di personale di provata esperienza nel settore, che riesce a soddisfare ogni tipo di esigenza sia progettuale che commerciale. Disponendo altresì di moderni sistemi di lavorazione e di trattamento del legno, garantisce qualità e durata nel tempo del materiale impiegato, nonché uniformità nelle mordenzature e rispetto dimensionale. Azienda molto dinamica e flessibile, riesce ad eseguire commesse di ingente quantità e lavori di piccole e medie dimensioni, tutti con la stessa professionalità e serietà.
È sicuramente una delle aziende del gruppo destinate ad una continua crescita, sia in termini commerciali che in termini di prodotti e servizi innovativi.