IL Gruppo Fin-Beton: CDE

Società di recentissima costituzione che ha saputo, in pochi mesi di lavoro, ritagliarsi un ruolo importante nel territorio valtellinese.
Quattro sono i settori di competenza della CDE S.r.l.: la distribuzione edile, con due magazzini di materiali da costruzione, la 'divisione casa', con un ampia esposizione, il confezionamento di calcestruzzo, tramite la partecipata società Betonvaltellina e la sagomatura e posa di ferro tondo per c.a.

Con la costituzione di due magazzini che coprono la bassa valle e la zona di Sondrio, si è creata una struttura di servizio alle imprese edili sul modello organizzativo di Fin-Beton: ampia scelta di materiale sempre a disposizione nei magazzini, consegne con propri mezzi nei vari cantieri della valle e fino in Aprica, personale competente sulle esigenze del clima e del territorio.

La 'divisione casa': struttura che, con un ampia esposizione di cucine, camere, stufe e pavimentazioni di ogni tipo, fornisce alle imprese il necessario completamento del cantiere. L'esposizione è altresì aperta tutti i sabati anche per i privati, che, guidati da un architetto competente, potranno arredare al meglio la loro casa con mobili di alta qualità.

La preparazione e la consegna del calcestruzzo in Valtellina unita alla sagomatura e posa di ferro tondo per c.a.: punto forte della sinergia tra materiali edili e lavori di posa.
Si stanno perseguendo obiettivi di qualità e durabilità del calcestruzzo preconfezionato: le normative, ormai vigenti, obbligano ad un controllo ed un uso mirato delle molteplici adattabilità del cls alle mutevoli situazioni ambientali. La presenza di un geologo interno è sinonimo di garanzia e affidabilità.

Ovviamente tutti i servizi offerti sono sempre 'chiavi in mano', con squadre di posatori e montatori per ogni esigenza.



Fin-Beton s.r.l. societÓ unipersonale - Via G. Leopardi 2, 20123 Milano (MI) - Tel. 0307725400 - Fax 0307700550
P.Iva 10247310153 - C.F. e Reg. Imprese di Milano 01244220172 - REA 1361384 - Cap. Soc. € 6.000.000,00 i.v.