IL Gruppo Fin-Beton: Presentazione

Fin-Beton Srl è un’azienda che opera nel settore dell’edilizia. Una realtà che apre gli occhi nel 1965 con la prima cava di sabbia nel Comune di Calcio (Bg). Solo quattro anni dopo ha inizio il commercio del calcestruzzo preconfezionato che si amplia quando nel 1973 la gamma dei prodotti per l’edilizia viene ulteriormente diversificata. A quel tempo l’obiettivo da raggiungere consisteva nel dare vita ad una

unica realtà in grado di soddisfare il fabbisogno complessivo di una costruzione edile, sia civile che industriale.

Ad oggi, Fin-Beton Srl, assieme alle aziende ad essa collegate, che godono di autonomia seguendo comunque i principi logistici, commerciali e tecnici dell’azienda madre, conta circa 350 dipendenti. L’obiettivo di creare una realtà completa, che possa rappresentare un punto di riferimento per le migliori imprese di costruzione della zona, è stato raggiunto; quindi l’attenzione, a questo punto, passa a concentrarsi nel continuare a gestire queste aziende nel migliore dei modi mantenendo sempre presente la propria Mission:

fare sentire il Cliente assolutamente integrato ed ugualmente importante per tutte le società del gruppo.

Una compagine che mai perde di vista l’obiettivo da raggiungere, un gruppo di aziende che concorre vicendevolmente alla realizzazione di questo progetto ed un personale qualificato sono dei punti di forza di Fin-Beton Srl. Esistono diverse sfaccettature che integrano la società all’interno del tessuto urbano: Fin-Beton per l’Edilizia, Fin-Beton per lo Sport ed infine Fin-Beton per la Cultura, dimostrazione questa, di quanto l’azienda sia radicata nel territorio bresciano sul quale muove i suoi passi anche attraverso l’organizzazione di diversi progetti/eventi con l’intenzione di aumentare il valore aggiunto per coloro che interagiscono con la sua realtà.

Fin-Beton s.r.l. società unipersonale - Via G. Leopardi 2, 20123 Milano (MI) - Tel. 0307725400 - Fax 0307700550
P.Iva 10247310153 - C.F. e Reg. Imprese di Milano 01244220172 - REA 1361384 - Cap. Soc. € 6.000.000,00 i.v.