IL Gruppo Fin-Beton: Cispadana

Cispadana, marchio storico nella produzione di prefabbricati in calcestruzzo rivolti al settore zootecnico e al settore ambientale, prosegue la gamma di prodotti e servizi offerti dal Gruppo Fin-Beton S.r.l.

Tre sono le categorie di produzione che tocca questa divisione: strutture per animali da stalla, centri di raccolta differenziata (dai rottamatori, alle isole ecologiche, agli stessi produttori di inerti, per tenere separate le pezzature), e bacini idrici di raccolta e depurazione acque.
Cispadana è presente da oltre vent’ anni sul mercato italiano ed estero, rappresentando il punto di riferimento per l’allestimento di strutture per allevamenti di bovini e suini principalmente.

Nell’insediamento produttivo di Calcio (Bg), vengono realizzati numerosi manufatti in calcestruzzo: cuccette a vaschetta per lettiera a paglia, cuccette piane per l’inserimento di materassi; mangiatoie; canalette sottogrigliato; grigliati fessurati e forati per i pavimenti drenanti delle stalle; pareti verticali per la realizzazione di silos orizzontali per lo stoccaggio del mais; elementi prefabbricati per la creazione di vasche per lo stoccaggio di liquami che, attraverso il sistema ad incastro cilindrico, permettono di creare strutture rettangolari, circolari o ellittiche con qualsiasi capienza (da 15 a 15.000 mc), soddisfando così ogni esigenza.

Con i prefabbricati Cispadana, inoltre, è possibile realizzare strutture modulari a comparti divisi denominate “ecobox”, rivolti specificatamente a rottamatori, centri di raccolta differenziata ed a tutte le centrali di raccolta dove sia necessario tenere separato l’accumulo di materiali diversi, come prescritto dalle normative vigenti.

L’ultima categoria di produzione dove i nostri prefabbricati trovano ideale utilizzo è la realizzazione di bacini artificiali per riserve d’acqua utilizzati per sistemi di innevamento artificiale o riserva d’emergenza in caso d’incendio.
A completamento della gamma vengono realizzate su richiesta vasche monolitiche, con forometrie e setti interni, che installate in batteria, servono a realizzare impianti di raccolta e depurazione dell’acqua.

Data la disponibilità di adeguati mezzi d’opera e di personale specializzato, Cispadana può offrire forniture complete di trasporto e posa, unitamente ad altre lavorazioni come scavi ed opere murarie per servizi “chiavi in mano”.
Di ciascuna categoria è importante considerare il fatto che esistono numerose installazioni già esistenti da anni, in Italia ed all’estero, a disposizione della clientela interessata.

Sfondi del Desktop (clicca per ingrandire)
Scarica Scarica Scarica
Fin-Beton s.r.l. societÓ unipersonale - Via G. Leopardi 2, 20123 Milano (MI) - Tel. 0307725400 - Fax 0307700550
P.Iva 10247310153 - C.F. e Reg. Imprese di Milano 01244220172 - REA 1361384 - Cap. Soc. € 6.000.000,00 i.v.